novità in libreria: inauguriamo il nuovo settore religioso in libreria
Cari lettori e amanti della cultura,
siamo lieti di annunciarvi l’allestimento del nuovo settore religioso in libreria. Una piccola area dedicata all’editoria e all’oggettistica religiosa che mancava nel nostro punto vendita.
Come molti di voi già sapranno, purtroppo la chiusura della Libreria dell’Arca ha lasciato un vuoto nella città di Vercelli. Per noi, piccola libreria indipendente, questa notizia è stata motivo di grande dispiacere. Quando una realtà così preziosa chiude i battenti, la città perde un punto di riferimento fondamentale, un luogo di arricchimento culturale e di incontro per la cittadinanza.
Inoltre, la chiusura della Libreria dell’Arca ha comportato un’altra perdita significativa: Vercelli si è trovata senza un luogo dedicato alla vendita di materiale religioso. Abbiamo sentito l’importanza di questo servizio per la comunità e abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti.
È con gioia che annunciamo l’allestimento di una piccola area religiosa presso la nostra libreria! Questo spazio sarà dedicato non solo alla vendita di oggettistica religiosa, come rosari, decine e piccoli doni per comunioni e cresime, ma anche a tutto ciò che è necessario per le funzioni religiose, come ceri, incensi, ostie e particole. Inoltre, potrete trovare una selezione di libri di preghiere per arricchire la vostra vita spirituale e di biglietti delle edizioni trappiste per accompagnare i vostri doni o per augurare pace e serenità.
Vi invitiamo calorosamente a venirci a trovare nella nostra libreria e a scoprire questa nuova area dedicata alla spiritualità e alla fede. Saremo lieti di accogliervi e di aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per arricchire la vostra vita spirituale.
Vi ricordiamo inoltre che nel momento in cui aveste qualche esigenza particolare potrete rivolgervi a noi e faremo il possibile per venire incontro alle vostre richieste.
Potete scriverci direttamente qui
Per info sulla diocesi di Vercelli potete cliccare qui
Add Comment